Metodi di pagamento

Pagamento alla consegna

Puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Tieni a portata di mano l`ammontare esatto: il vettore Bartolini non può dare resto. Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.

Pagamento con carta di credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Per complesse ragioni di sicurezza e di credito può accadere che questa modalità di pagamento non sia disponibile: potrai sempre pagare con la tua carta di credito/prepagata  utilizzando PayPal.

Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:

  • Sulla pagina web della tua banca ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale.
  • Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su Pellicano.

Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code:

  • In questo caso sarà necessaria un’unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti futuri.
  • Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate.
  • Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri.
  • Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati.

I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
L’ammontare verrà addebitato solo quando il tuo pacco sarà effettivamente spedito. Se restituisci la merce, l’importo ti viene accreditato sulla tua carta.

Pagamento con PayPal

  • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e confermate il pagamento.
  • Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato.
  • in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi rischiesti per il pagamento con Carta di credito) e confermare il pagamento. Ricorda che questa opzione sarà disponibile solo 10 volte, poi PayPal richiederà la registrazione.

Pagamento con bonifico bancario

Pagare tramite bonifico bancario è una procedura NON automatizzata, cioè dovrete essere voi ad effettuare l’operazione senza alcuna guida.

La merce parte una volta verificato il pagamento. Per verificare l’avvenuto pagamento dovete mandare una mail a info@edilcdp.it  indicando il numero di ordine evaso, se inviate anche la copia del bonifico (spesso è la banca che vi permette di mandare la mail del bonifico) la verifica è instantanea e provvederemo a spedire, altrimenti bisognerà aspettare i tempi tecnici dell’accredito in banca (in genere 3 giorni).